PUNTO VENDITA:
Via Cisa, 95/D - Cap. 46034 Borgo Virgilio (Mantova)
Tel.+39 0376.280560 Cell +39 3481826766

SEDE:
Via Carlo Pisacane,19 Cap. 46034 - Borgo Virgilio (Mantova)
Tel.: +39 0376.281146

ORARIO E CONTATTI - PREZZI ESPOSTI - CHI SIAMO - ARTICOLI TRATTATI - PROMOZIONI E SALDI

Cod. Fisc. e Partita Iva: 016786660208 R.I. N° 16802 REA N° 174133 Albo impr. Artigianale N° 50467

 

 

 

 

 

Home carrello ordine spedizione contatti sicurezza del sito

bondavalli materassi
Ricerca:   
  Reparti: 
 

 


Inserisci i tuoi dati qui di seguito. Per completare l'ordine fai clic su 'Invia il tuo ordine'.

I tuoi dati:   (i campi in grassetto sono obbligatori)
 
Nome e cognome:
Ragione sociale:
Partita IVA / Codice Fiscale:
Indirizzo:
C.A.P.:
LocalitÓ (Prov):

Indirizzo di spedizione (se differente):
Denominazione spedizione:
Indirizzo:
C.A.P.:

LocalitÓ (Prov):


Stato:
e-mail:
Telefono*:
*Potrebbe verificarsi l'esigenza di contattarti per conferma dell'ordine: ti preghiamo quindi di includere tra i dati anche il tuo recapito telefonico.
 
Memorizza i dati:
(La prossima volta che farai un ordine il modulo sarÓ automaticamente ricompilato con i tuoi dati)
Cancella i dati dalla memoria:
 
Scegli il metodo di pagamento e spedizione:
 
Eventuali note:

INFORMATIVA PRIVACY

Ai sensi della legge 675/96 si comunica che i dati inviati verranno utilizzati
ad esclusivo uso interno e non saranno comunicati o ceduti ad altro
soggetto, se non strettamente legato al singolo atto di vendita.

Con la compilazione e l'invio del presente modulo, Lei acconsente
espressamente, ai sensi della legge 675 del 31.12.1996
in materia di "Tutela della Privacy", al trattamento e alla comunicazione
da parte Sua dei dati personali per le finalità e nei limiti consentiti dalla
normativa in vigore. In qualsiasi momento potra' modificare o far cancellare
i suoi dati scrivendo a bondavallimaterassi@virgilio.it. La Ditta BONDAVALLI MATERASSI garantisce la riservatezza e il corretto uso
dei dati personali comunicati dagli utenti telematici.

Dichiaro di essere maggiorenne


(premere una sola volta e attendere la risposta del server)

 
INFORMATIVA AI SENSI DEL D.Lgs. N.185/99:


Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.
Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.Tassativamente i prodotti resi dovranno essere nella loro confezione integra e non utilizzata.


ECLUSIONI:

Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.
Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti da noi fornita:

a) Esempio: Guanciali sigillati, aperti dal consumatore ecc.;

b) Esempio: Su tutta la merce da noi fornita, e che non sia nella confezione sigillata ed integra e non utilizzata;

Modalità di esercizio del diritto di recesso:
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante Fax con avviso di ricevimento indirizzata a: Bondavalli Materassi, Via Cisa, 95/D, 46034 Borgo Virgilio (MN)


La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante e.mail o telegramma oppure fax, (N░ Fax: 0376/ 280560) a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (contanti, assegno postale, ecc.).
I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata.
Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.